L'ambiente è accogliente, l'arredamento minimalista, il personale gentile e competente, ma la differenza vera è che Nuccia Spagnoletti non vende occhiali, ma produce clienti soddisfatti.

Soluzione: quando una persona inizia a pensare a un paio di occhiali lo fa spinta da un problema da risolvere. La soluzione è la lente giusta per risolvere nel modo migliore il problema. La scelta dipende dall'età della persona, dall'attività che svolge, dal suo stile di vita.

Funzionalità: Nuccia Spagnoletti seleziona con competenza e attenzione le montature più innovative per tecnologia e funzionalità. Titanio, alluminio, corno, oro, acciaio senza viti, materiali indeformabili: l’obiettivo non è seguire le mode, ma proporre a ogni cliente la possibilità di indossare occhiali con il massimo piacere.

Stile: un paio di occhiali appena indossato diventa un tratto del viso, un elemento che contribuisce a disegnare il carattere di chi lo porta. La possibilità di sagomare lenti con qualunque forma e di abbinarle a montature classiche o fashion, ma sempre con qualità esclusive, ci permette di offrire un prodotto realizzato di volta in volta sulla persona.